Buongiorno a tutti i Soci,
Il tanto atteso giorno è arrivato.
Si sta per concludere il secondo anno del direttivo e il 21 gennaio 2024 è indetta l’assemblea ordinaria dei soci (seguirà convocazione ufficiale con tutti gli ordini del giorno) in cui si voterà tra le altre cose al nuovo direttivo.
Vi invitiamo quindi a presentare le vostre candidature entro lo 06/01/2024 23.59 in modo da dare il tempo ai soci di valutare le votazioni per le più alte cariche di Zuga Remni per il biennio 2024 e 2025.
Vi riportiamo in breve alcune delle mansioni che l’attuale e precedenti direttivi hanno svolto per darvi un’idea delle responsabilità e impegno che questo ruolo comporta:
– responsabilità civile e penale e intestazione dei conti correnti (Presidente e Vice-Presidente);
– gestione finanziaria: monitorare la cassa e la banca e mantenere la contabilità analitica in modo informatico (Tesoriere);
– gestione amministrativa (convocazioni, verbali, comunicazioni ufficiali, riunioni periodiche con ordini del giorno e decisioni con votazioni);
– gestione dei locali (disponibilità dei locali, pulizie, rapporti con Civivo);
– gestione dei soci (valorizzazione, moderazione, tesseramenti, oboli);
– gestione etica, immagine e comunicazione (rispetto dello statuto, rapporti con enti locali e altre associazioni, pagina Facebook, gruppi Whatsapp, sito web, etc.);
– eventi (promozione, budget, iscrizioni ecc…);
Ovviamente, chi non si riconfermerà per questo nuovo mandato rimane disponibile a supportare i nuovi membri del Direttivo nella prima fase di transizione e quantunque sarà necessario.
Attendiamo le vostre candidature che ci potrete comunicare mezzo mail a info@zugaremni.it.
Un ringraziamento è comunque dovuto al Direttivo che ci ha accompagnato per questi 2 anni, con tanti lavori fatti tra i quali forse i più importanti sono stati la redazione del Nuovo Statuto e il Regolamento associativo che ha portato via tante energie sia al Direttivo che ai soci che si sono resi disponibili nelle varie fasi. Un caloroso grazie.
Attendiamo le nuove candidature,
Il Presidente
Clivio Fenili