a Settembre si torna a Scuola!

Un saluto a tutti,
Per tutto il mese di settembre, sempre al Giovedì ore 21, il nostro luogo d’incontri sarà alla Ex Scuola Elementare di Gaiofana, a circa 30 metri dal Bar Gigi, l’entrata è quella nella mappa qui sotto.

Un ringraziamento va alla disponibilità e all’accoglienza che ci hanno riservato al Bar Gigi per questa estate. Speriamo ce ne saranno tante altre.

 

Indirizzo:
Via Montescudo 288 – Gaiorana.

Direttivo e novità 2018

Buongiorno a tutti,

giovedì 15 febbraio si è tenuta la riunione associativa da cui abbiamo tratto tanti nuovi spunti e idee. Abbiamo deciso di stilare un calendario con tutti quegli eventi che, già da qualche anno sono diventati degli appuntamenti fissi, in modo tale da far conoscere a più persone possibile la nostra realtà e dare dei punti di riferimento temporali ai nostri associati. Nel calendario troverete, oltre agli appuntamenti fissi, anche delle serate a tema che verranno organizzate dagli associati. Creeremo degli eventi su Facebook su cui sarà possibile fare sondaggi per scegliere i giochi, prenotarsi ai tavoli per migliorare l’organizzazione e le tempistiche, in modo tale da permettere di giocare anche a chi la mattina dopo deve svegliarsi presto. Per tutti questi motivi vi invitiamo a partecipare numerosi e attivamente anche sulle nostra pagina Facebook, i Gruppi privati e le Chat.

Al termine della riunione si sono svolte le elezioni per il nuovo direttivo. (altro…)

15/02/2018 – Riunione + Elezioni del Direttivo

Buongiorno a tutti,

Giovedì 15 febbraio 2018 ore 21.00 si terranno le elezioni del nuovo direttivo. Solitamente il mandato ha una rinnovo annuale fino al massimo a tre anni.

Abbiamo deciso di rinnovare il direttivo, dato che abbiamo Lucio e Gege che per motivi lavorativi non riescono più partecipare attivamente alla vita associativa e vogliamo dare spazio anche ad altri per aiutare e supportare l’associazione.

Quindi entro il 15 febbraio 2018, ore 21.00 si accettano candidature per il direttivo associativo, ogni candidatura è ben accetta, c’è sempre bisogno di un aiuto.

Potranno votare tutti coloro che hanno la tessera associativa del 2017 e chi si iscriverà e rinnoverà la tessera per il 2018.

 

Oltre tutto ciò, cogliamo l’occasione di una piccola riunione per parlare con gli associati:

  • obiettivi che ci vogliamo porre per il 2018
  • la necessità di stabilizzare la situazione sede
  • conferma del rinnovo della tessera associativa a 25 €
  • varie ed eventuali

Se ci sono altri quesiti che volete sottoporre all’attenzione associativa, potete scrivere direttamente a info@zugaremni.it o contattare Clivio Fenili in qualità di attuale Presidente.

Entro il 15 febbraio 2018 rinnoviamo la tessera, si potrà saldare e ritirare direttamente la stessa sera, costo 25 € come sempre (se confermato dalla riunione).